ELEONORA PIERONI fa poker al cinema

Continua la grande ascesa dell’attrice Eleonora Pieroni, sempre più richiesta dal cinema internazionale. Negli scorsi mesi, la donna ha infatti preso parte al film State of consciousness. Diretta da Markus Stokes, la pellicola è stata girata in Puglia, con la produzione della Iervolino Entertainment, ed ha per protagonista Emile Hirsch, volto noto al grande pubblico principalmente per il ruolo protagonista nell’acclamatissimo Into The Wild. Un onore, per la Pieroni, lavorare al suo fianco, visto che è uno dei suoi attori preferiti. Un’esperienza, quella nel thriller, che l’ha vista in scena insieme a Jane Alexander e a Mariano Di Vaio, che è di origini umbre proprio come Eleonora.

Tuttavia, il curriculum dell’italiana è stata arricchito, negli scorsi mesi, anche dalla partecipazione in Non Seguirmi, prodotto da Ermelinda Maturo ed incentrato sull’emblematica figura di uno stalker di influencer. In questo caso, le riprese sono state svolte tra settembre e ottobre del 2020 sull’isola di Lacco Ameno, ad Ischia, ed ha visto alla regia Alessandro Febo. Insieme ad Eleonora, fanno parte del cast Alessandro Orrei , Alessandra Izzo, Elodie Serra, Sharon Fuoco, Ubaldo Marangio , Antonio Cadore, Reyson Grumelli, Holly Irgen, Giorgia Franchi, Janine Masiero e Lena Spirina. Un set, dove ovviamente, sono state rispettate tutte le norme anti-covid, visto che ciascuno degli attori ha mantenuto indosso la mascherina finché non è arrivato il suo momento di girare.

Insomma, l’italianità di Eleonora Pieroni sta si sta imponendo prepotentemente sulla scena internazionale, per merito della sua spiccata bravura, che diversi registi stanno notando. Non a caso, nelle prossime settimane, l’attrice sarà infatti impegnati in altri due progetti cinematografici, per ora ancora top secret, che faranno sicuramente parlare di lei. Una fuori classe con un futuro decisamente roseo nel mondo del cinema. Un’eccellenza da promuovere e di cui andare fieri.