Stasera a Boscoreale si replica “Come sopravvivere ai lavori in casa” con Michele Caputo e Benedetta Valanzano

Dietro al titolo una spassosissima commedia che mette in evidenza il rapporto di coppia e l’incomunicabilità attraverso una serie di situazioni paradossali e divertentissime.
Mario e Silvia sono sposati da qualche anno, e dopo aver visitato più di 100 appartamenti decidono che quella vista l’ultima volta sarà il loro nido d’amore. Ha solo bisogno di una “rinfrescata” gli hanno assicurato quelli dell’agenzia immobiliare. Detto fatto Mario chiede consiglio al suo amico architetto che li dirige su un impresa di un suo amico “sono persone affidabili e veloci, ti risolveranno tutto in una settimana”.

Dopo un mese passato con i muratori per casa, la situazione degenera per cui bisogna trovare una soluzione, affiancare un’altra impresa a quella preesistente. Ed è cosi che comincia una vera e propria “guerra all’ultimo mattone” da una parte le due imprese a combattersi e in mezzo Mario e Silvia a difendersi ma soprattutto a convivere in una casa svuotata di tutte le principali comodità.

Valanzano e Michele Caputo
Benedetta Valanzano e Michele Caputo

Venerdì 16 gennaio si replica al Teatro Minerva di Boscoreale (NA) questa simpaticissima commedia con la bellissima e bravissima Benedetta Valanzano, attrice Rai, nonché di teatro e cinema, frizzante come sempre, con il simpaticissimo Michele Caputo, che ne è anche egregio autore, e con Juri Monaco e Vincenzo De Lucia. Squadra affiatatissima, tra l’altro già collaudata nello spettacolo televisivo di +EnneTV “Komikamente”, tuttora in onda ogni lunedì.

La regia di questa commedia teatrale è di Paolo Migone, volto noto di “Zelig” su Canale 5.